Dolce & Gabbana danno il via a settimana moda Milano

Gli stilisti Dolce & Gabbana hanno dato il via oggi alla settimana della moda di Milano con uno stile rilassato, che trae ispirazione dai kimono orientali e vestirà gli uomini in pigiama da notte nell'estate 2009.
I motivi in stile Asia, come draghi e farfalle, decorano giacche e short in nero, bianco, grigio, seppia o avorio.
Le stampe asiatiche fanno capolino anche sui giacchetti da indossare la sera, accoppiati a pantaloni neri, in una collezione che riflette, negli intenti del duo, "lo stile di vita rilassato dell'uomo moderno".
Il look si colora grazie a una varietà di blu più leggeri o più scuri, come anche tinte naturali che vanno dal beige al marrone sia per i completi che per l'abbigliamento casual, indossato da modelli che portano occhiali dalle montature massicce
Stefano Gabbana e Domenico Dolce scelgono indumenti attillati per il busto e pantaloni a gamba larga.

Torna Naomi sulla passerella della collezione primavera estate 2009, con indosso vestaglia e boxer da uomo in seta resi ancora più sexy da un reggiseno in pizzo, la Venere Nera non ha potuto nascondere un accenno, per la verità solo di questo si tratta, di pancetta e una leggera pesantezza alle cosce. La modella ha anche sfilato senza tacchi e ogni donna sa quanto sia grande la capacità dell'«osso che Dio ha dimenticato di creare», così ha definito il tacco un altro stilista, Cesare Paciotti, di valorizzare la figura femminile. Per ritrovare la linea di un tempo alla modella potrebbe servire il movimento che di sicuro farà per svolgere le 200 ore di lavori socialmente utili cui è stata condannata per aver aggredito all'aeroporto di Heathrow due poliziotti.


Alla “controsfilata” milanese ha dato il suo contributo anche Fergie dei Black Eyed Peas. La rapper ha sì nascosto i suoi problemi di cellulite, che non danno pace alle sue gambe e alle sue cosce, con un jeans scuro, ha sì minimizzato la pancia indossando una camicia scura e una cintura colorata ma non ha potuto far nulla per celare i sapienti colpi che il bisturi ha lasciato sul suo volto. La cantante che ha firmato Labels Or Love, brano della colonna sonora di Sex and the city, si è presentata alla sfilata con un trendy occhiale da sole ma, nonostante le lenti grandi e scure, i ritocchi a labbra, zigomi e naso sono stati sotto gli occhi di tutti. I difetti delle donne hanno in parte rubato la scena a eleganti uomini abbronzati. Per la stagione primavera estate 2009, Dolce & Gabbana hanno portato in passerella contrasti netti di colore e di fantasie, per un uomo che predilige tessuti morbidi e leggeri.




























Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails

Best Post You Love