Naomi Campbell ha fatto tappa a Capri per salutare Stefano Gabbana e Domenico Dolce


Dopo una romantica crociera con il miliardario Doronin la top model è riapprodata sull'isola per salutare Dolce e Gabbana.

NAPOLI - Ritorna la Venere Nera. Dopo una romantica crociera con il miliardario russo Vladislav Doronin nel mare di Saint- Tropez, Naomi Campbell ha fatto tappa a Capri per salutare Stefano Gabbana e Domenico Dolce. A bordo dello yacht degli stilisti, il lussuoso «Regina d'Italia», la top model si è intrattenuta a lungo per un aperitivo sul ponte a base di champagne nella baia di Marina Piccola. E non solo. La passione caprese di Dolce & Gabbana ha contagiato anche Naomi che, lunedì sera, si è scatenata sui tavoli della taverna Anema e Core.
CANTI E BALLI SUI TAVOLI - Soltanto domenica sera, infatti, come lo scorso anno, sul palco della taverna di via Sella Orta, Stefano Gabbana e Domenico Dolce avevano folleggiato con patron Guido Lembo, indossando parrucche colorate ed imbracciando la chitarra per intonare le canzoni più famose del repertorio musicale partenopeo.
E non solo. In compagnia di alcune modelle e dei designer della casa di moda, gli eclettici stilisti hanno improvvisato performance di tango e cantato in coro «Vitti na crozza » e «Ciuri Ciuri», oltre alla gettonatissima hit di Guido Lembo, «Mi fido». «Mi hanno detto che mi adorano - ha confidato lo chansonnier caprese e che tornano a Capri perché con me si divertono tantissimo.
Ed io con loro».

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails

Best Post You Love