D&G Collezione Donna P/E 2009


Ispirazione
French Riviera: la collezione D&G Donna per la primavera/estate 2009 s’ispiraalle fotografie delle più affascinanti località della Costa Azzurra come Nizza, Cannes, St.Tropez e Cap D’Antibes, da sempre emblema di stile, eleganza, lusso e glamour.

Tessuti e materiali
Stampe bandiera nautica, stampe ancora, stampe rigate, stampe a righebaiadera, paillettes rigate, paillettes damier, tessuti a cesto fatti a mano, chiffon, shantung di seta, organza, crêpe de chine, drill di cotone, raso di seta, raso dicotone, plissè di lamè oro, maglieria grossa lavorata a mano. Ancore ricamate. Ayers (rettile) placcato oro.

Colori
Bianco, rosso, blu e oro.

Stile
Gonne mini, medie e maxi. Pantaloni lunghi, bermuda e shorts.Pantaloni da marinaio. Maglieria grossa lavorata a mano. Capi in ayers (rettile) placcati oro. Costumi interi tricot. Per il finale: abiti di chiffon stampati marina con interventi plissè oro e argento.

Accessori
Fusciacche da portare in vita, cuffie da bagno. Bracciali e orecchini di plastica a stampa bandiera. Zeppe d’oro e stampate bandiera. Borse: Lily bag di pelle in tinta unita o stampate bandiera.
Occhiali bandiera.

Tracklist
Grace Jones “La Vie en Rose” (Remix)

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails

Best Post You Love