E D&G vendono il 21% in più
«Non vogliamo parlare di crisi» dicono Domenico Dolce e Stefano Gabbana, forti di un fatturato consolidato di 1.266,6 milioni di euro a fine marzo 2008 con un incremento del 21% rispetto all'anno precedente. Ma poi si sbottonano: «Più che di crisi economica si tratta di una crisi intellettuale e di costume. C'è voglia di tornare a relazioni autentiche intrecciate dal vivo e non su Facebook. È un periodo molto interessante per capire chi ha davvero le carte in regola per andare avanti. E pazienza se il 2009 sarà negativo: non sono solo i soldi a fare la felicità ma amare il proprio lavoro e farlo bene»
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Best Post You Love
-
Botond Cseke in Givenchy for Attitude magazine by Roman Goebel
-
Che la collezione p/e 2012 Dolce & Gabbana sia stata spettacolare lo avevamo già sottolineato guardando i modelli sfilare in pa...
-
Lust in the Royal Garden - DSection "Kings&Things" issue - by Mariano Vivanco from DSection Mag on Vimeo . Fashion ...
-
Inhale La Dolce Vita: Pour Femme by Dolce & Gabbana su Elle magazine settembre 2012
-
Una chiacchierata personale con la stilista emergente Caterina Gatta, il suo primo incontro con la moda, le sue passioni, le ispirazioni ...
Nessun commento:
Posta un commento