E D&G vendono il 21% in più
«Non vogliamo parlare di crisi» dicono Domenico Dolce e Stefano Gabbana, forti di un fatturato consolidato di 1.266,6 milioni di euro a fine marzo 2008 con un incremento del 21% rispetto all'anno precedente. Ma poi si sbottonano: «Più che di crisi economica si tratta di una crisi intellettuale e di costume. C'è voglia di tornare a relazioni autentiche intrecciate dal vivo e non su Facebook. È un periodo molto interessante per capire chi ha davvero le carte in regola per andare avanti. E pazienza se il 2009 sarà negativo: non sono solo i soldi a fare la felicità ma amare il proprio lavoro e farlo bene»
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Best Post You Love
-
'Front and Back' è una mia personale raccolta delle migliori 'naked photo' da...
-
Le vetrine del punto vendita Dolce & Gabbana in Via della Spiga sono state reinventate con le foto della campagna Primvera/Estate 20...
-
Avvistata anche Margareth Madè (protagonista del film Baaria di Tornatore), alla prima del film Black Swan al Festival del Cinema di Vene...
-
Dal libro 'Uomini' di Dolce & Gabbana by Mariano Vivanco Ryan Bertroche ... erotismo allo stato puro!
-
Domani, venerdì 14 dicembre, tornerà il World Series of Boxing, il Mondiale a squadre di Boxe che è stato istituito dall’AIBA nel 2010. I...
-
Ecco una bellissima borsa Dolce & Gabbana che ha davvero fatto breccia nel mio cuore da fashion addicted, una bellissima creazione del ...
-
MARTINI® GOLD by DOLCE&GABBANA: The ADVERTISING CAMPAIGN The new advertising campaign for MARTINI® Gold by Dolce&Gabbana...
Nessun commento:
Posta un commento