Scarlett Johansson nella nuova pubblicità di Dolce e Gabbana


Scarlett Johansson come Marilyn Monroe.

Scarlett emula Marilyn Monroe. La Johansson ha prestato la sua immagine per la nuova pubblicità di Dolce e Gabbana, con un look ricorda da molto vicino quello della star considerata uno dei più longevi sex-symbol del mondo.
Fino ad ora c’era molto riserbo riguardo al nome della nuova testimonial che avrebbe fatto da madrina alla griffe conosciuta in tutto il mondo. Alcuni sospettavano che si sarebbe trattato di una stella nascente, altri erano convinti che il celebre duo di stilisti avrebbe puntato in alto, e proprio così è stato. La Johansson è infatti il massimo a cui possa aspirare una casa di moda, con il suo viso fresco e giovane e uno stuolo immenso di fans pronti a seguire i consigli dell’affascinante diva.
Ma come è diventata famosa Scarlett ? "Duro lavoro, ma soprattutto tanta fortuna". Intervistata da Moviehole.net, la 24enne newyorchese, divenuta celebre a soli 13 anni con il film L'uomo che sussurrava ai cavalli, ha confessato che la sorte con lei è stata molto benevola. "E' da quando avevo tre anni che sogno di fare l'attrice e non solo ci sono riuscita, ma sto riscuotendo anche molta fama. Sono davvero una persona fortunata, visto che di talenti in giro ce ne sono molti", ha detto la star.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails

Best Post You Love