Borse Dolce & Gabbana: Miss Curly Clutch

Ecco un’altra delle Miss di Dolce & Gabbana, la Miss Curly Clutch una borsa davvero molto carina, perfetta per un’estate chic e grintosa per essere al top con una clutch senza scomodare Swarosky e lustrini.
La Miss Curly Clutch è una borsa realizzata in pelle di anguilla, ha una tonalità di rosso scuro e bordeux quasi marrone, colori che si alternano in strisce verticali intrecciate a creare un motivo con l’effetto delle squame, che però in questo caso è morbida e leggiadra, come ben sapete sono contraria all’utilizzo di questo tipo di pellami però Miss Curly resta comunque una bella borsa, soprattutto per chi ama il genere.
La clutch di Dolce & Gabbana è esotica e selvatica, una borsa per ragazze grintose che non hanno paura di osare accessori fuori dal comune. Mi piace molto il contrasto tra la forma molto classica e rilassante e i colori che invece sono forti e che certamente si fanno notare.
Dolce & Gabbana propongono questa borsa nella loro collezione primavera estate 2009, assieme alle altre bellissime Miss che abbiamo fino ad ora, come ad esempio La Miss Lexington, o la raffinatissima Miss Sicily, ma anche la rocchettara Miss Rouche.
La Curly clutch una chiusura a scrigno, abbiamo la parte hardware color argento, una tracolla a catena piccola e sottile, decisamente glamour, l’interno è foderato in tessuto con stampa animalier e presenta una taschina per riporre le cose più importanti.
Le dimensioni sono 20 x 13 x 13 centimetri ed il prezzo è di 640,00 euro.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails

Best Post You Love