Borse Dolce & Gabbana: Miss Rouche

Ecco una bellissima borsa Dolce & Gabbana che ha davvero fatto breccia nel mio cuore da fashion addicted, una bellissima creazione del brand che fa parte della collecione P/E 2009.
La Miss Rouche di Dolce & Gabbana è una borsa molto particolare che di certo vi darà grandi soddisfazioni, sofisticata, elegante e fuori dagli schemi per accompagnarvi con allegria e stile nella calda stagione che ormai è alle porte, anche se dal grado di congelamento delle mie mani sembra un po’ difficile da credere.
La handbag Dolce & Gabbana è realizzata in pelle nera dall'effetto stropicciato, mi piace veramente tanto la lavorazione che hanno fatto sulla pelle è proprio insolita. La borsa presenta due tasche laterali e i doppi manici piuttosto corti, abbiamo una tracolla amovibile che serve per portare la borsa sulla spalla.
La cara Miss Rouche presenta la chiusura con la zip e un portachiavi con il logo del brand, l’hardware è color argento e l’interno è realizzato in pelliccia leopardata molto cool, un dettaglio molto chic! Abbiamo una tasca interna con la zip e manici e tracolla trapuntati con il filo bianco.
La borsa Dolce & Gabbana nel complesso direi che è molto chic, mi piacciono questi dettagli fashion che i due stilisti hanno adottato per la deliziosa Miss Rouche, ed ora passiamo alle note dolenti… il prezzo di questa borsa è di 1,516 dollari, che equivalgono a 1,189 euro.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails

Best Post You Love