Reinterpretando il Gilet
Dolce & Gabbana portano l'orologio indietro per la loro nuova collezione A/I 2010 reinterpretando un capo classico come il Gilet.
Ebbene si, il gilet torna in auge più che mai divenendo un capo 'sexy' da portare quitidianamente sotto un abito oppure semplicemente da solo; certo è che sarà il nuovo pezzo su cui investire per la stagione a venire.
La collezione riprende le origini del marchio offrendo un ritratto in bianco e nero della Sicilia con particolare attenzione all'aristocrazia isolana di un'epoca passata.
L'intera gamma di gilet offerti va dai modelli casual da indossare di giorno fino ai pezzi più chic con cui arricchire il proprio guardaroba da sera; velluto liscio o jacquard, cachemire, seta....qualunque sia il vostro umore, la collezione ha un gilet per l'occasione.
L'uso del gilet è stato ampliamente reinterpretato nella collezione, lo confermano numerose uscite dove è stato abbinato a pantaloni di seta trapuntati, a giacche sartoriali oppure messo semplicemente sotto un pull-cardigan fatto a mano, il tutto condito da qualche sprazzo di colore (sopratutto fucsia) utilizzato sopratutto negli accessori.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Best Post You Love
-
Bianca Balti & David Gandy hosted at Dolce & Gabbana fashion sho w
-
Ci sono un sacco di domande sulla moda di oggi. Una delle più insidiose è: chi copia chi? Dare una risposta, ai tempi di internet, è comp...
-
Sui He in Dolce & Gabbana su Harper's Bazaar China marzo 2012
-
1987 Sicilia: Ferdinando Scianna sign the 2th fashion catalogue for Dolce & Gabbana with Marpessa model.
-
Edita Vilkeviciute mostra grande atteggiamento e fierezza sul numero di gennaio di Vogue Nippon. Fotografata da Mario Sorrenti, style Geo...
-
Bianca Brandolini at Dolce & Gabbana Womens fall 2013/2014
-
Ripreso ancora una volta dal fotografo Willy Vanderperre, Clément Chabernaud appare nel nuovo numero di Vogue Hommes International Obsess...
Nessun commento:
Posta un commento