Stefano Gabbana dice no a X-Factor, impazza il toto-giudice
Vi abbiamo già raccontato dell’abbandono da parte di Simona Ventura come giudice di X-Factor: la conduttrice ha motivato la sua scelta adducendo la sua volontà di occuparsi maggiormente dei suoi figli. I maligni non ci avevano creduto, visto che Supersimo è stata ottenebrata dalla strabordante esperienza musicale di Morgan, finendo spesso col fare la figura dell’incompetente.
A prescindere dalla competenza o meno della presentatrice, in realtà abbiamo scoperto che sarà lei molto probabilmente a raccogliere il testimone di Paolo Bonolis alla guida di Sanremo 2010: alla Rai hanno deciso di guardare in casa propria, ma una scelta migliore si poteva sicuramente fare, dopo il flop della Ventura del 2004.
Una volta abbandonata la postazione di giudice, sul web è impazzata la corsa al nome del sostituto: si è parlato subito di Lorella Cuccarini, Ambra Angiolini, Miguel Bosè, Elio delle Storie Tese: i primi tre avrebbero già rifiutato di sedere al fianco di Morgan e Mara Maionchi.
A un certo punto pareva che la situazione si fosse sbloccata, con l’arrivo dello stilista Stefano Gabbana in qualità di giudice, il quale però ha prevedibilmente declinato: “Mi sarebbe piaciuto molto, ma purtroppo non posso prendermi un impegno del genere” - ha spiegato. “Se mi vogliono andrò molto volentieri un paio di volte, magari alla prima e all’ultima puntata“.
Con tutto il rispetto per uno degli stilisti più affermati al mondo assieme all’ex compagno Domenico Dolce, non capisco l’ipotesi di arruolare un personaggio che con la musica non ha nulla a che vedere: perchè non concentrarsi su qualche giovane più esperto che sappia attirare l’attenzione anche su di sè, altrimenti il programma rischierebbe di divenire troppo accademico e palloso.
Ultimamente si susseguono i nomi di Claudia Mori - la moglie di Celentano risulta in pole position oltre che di Giorgia e Mogol, quest’ultimo già giudice per una puntata del talent. Staremo a vedere.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Best Post You Love
-
"The style of the Italian man is matter of tradition and innovation for us. The must have for a man is having an individual and dist...
-
Today is the End of DG_VICTIMS journey began in 2008. Thank you all for the support and loyalty of all these years, it's time t...
-
Colum McCann in Dolce & Gabbana su L'Uomo Vogue Italia gennaio 2013
-
Il marchio italiano Dolce & Gabbana sembra intenzionato ad assorbire il brand D&G, sia per risparmiare, che soprattutto per evita...



Nessun commento:
Posta un commento