Madonna all'afterparty con Jesus Luz

Madonna trionfa allo stadio Meazza: 55mila spettatori che lei non ha deluso offrendo uno spettacolo di altissimo livello. La regina del pop ha proposto i sui grandi successi, si è avvalsa di coreografie spettacolari, ha offerto un omaggio a Michael Jackson ed ha concluso con un bacio saffico ad una delle sue ballerine. E' una prerogativa di Madonna, eccitare gli spettatori con un bacio a un'altra donna: lo aveva già fatto con Britney Spears alla cerimonia di consegna degli MTV Awards (nel 2003 e poi ad un concerto (nel 2007). Alla fine, Madonna ha ringraziato il pubblico ed ha ribadito con orgoglio le sue radici italiane: 'Grazie a Dio, mio padre è italiano. Qui ricevo sempre amore ed energia'. Tra gli spettatori, Giorgio Armani, Domenico Dolce, Stefano Gabbana, Zucchero, Eros Ramazzotti, Alba Parietti, Renzo Rosso ed Emilio Fede. Il 16 luglio, seconda tappa italiana dello 'Sweet & Sticky Tour': Madonna canterà allo stadio Friuli di Udine.
Come da copione, anche questa tappa specialissima della star italo-americana si è consumata tra spettacolari trovate sceniche, innumerevoli cambi d’abito, nobili tributi, primo fra tutti quello al compianto Michael Jackson, e una scaletta musicale che ha messo in fila tutti i grandi successi della discografia di Madge, quella degli anni Ottanta, quella – decisamente più intensa e provocatoria – degli anni Novanta e quella prevalentemente dance del nuovo millennio. Insomma è stata una celebrazione. O forse dovremmo dire Celebration, come il titolo della raccolta con due inediti che uscirà in settembre.
Dopo aver mandato in delirio i sessantamila di San Siro, Madonna ha proseguito la serata, fino all'alba, con un esclusivissimo afterparty, organizzato per lei dagli amici Domenico Dolce e Stefano Gabbana al ristorante 'Gold' di Milano. Insieme alla popstar il fidanzato-modello Jesus Luz. Diverse le star presenti da Eros Ramazzotti a Giorgio Armani.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails

Best Post You Love