Stefano Gabbana ci svela i retroscena del party


"Madonna ha chiesto mazzi di gardenia e luci strobo ... mojitos, limoncello e champagne", ha detto Stefano Gabbana rivelando i dettagli dell’esclusivo show party.

Nessun tappeto rosso, no commozione, semplicemente un party discreto tra amici in un’atmosfera intima con solo qualche ospite selezionato. Il DJ Paul Oakenfold è stato il primo a varcare l’entrata, seguito dal modello di Jesus Luz. Aria condizionata, ghiaccio tritato e bevande ghiacciate sono stati i requisiti richiesti dalla Ciccone per gli ospiti di una una delle più “calde” notti milanesi.

Che ci dici del party? Che cosa è effettivamente accaduto a porte chiuse?
"Mentre Domenico ed io eravamo in attesa dell’arrivo di Madonna eravamo davvero molto nervosi"Gabbana ha spiegato, "ho preso un rimedio omeopatico per rilassarmi: alla fine della giornata eravamo ancora più fans di Madonna".

E poi?
"Come sempre, quando siamo con lei è fantastico, abbiamo chiacchierato come se il tempo si fosse fermato, e poi siamo scesi sulla pista da ballo. E 'stata rinchiusa in un cerchio dai suoi ballerini, c’è stato un momento emozionante di stile libero, in realtà era qualcosa di incredibile da vedere. "

Ha ballato anche lei?
"Certo! Io, lei e Domenico, ballavamo tutti, cosi’ ci siamo divertiti."

Qual è stata la storia dietro la I LOVE MADONNA t-shirt impreziosita da cuori di Swarovski che è stata data agli ospiti?
"Domenico e Io abbiamo voluto creare qualcosa di memorabile per la serata."

E l'abito leopardato in grigio?
"Lo ha scelto lei stessa".

Qualcuno ha fatto qualche ripresa della serta?
"No, videocamere e telefoni sono stati vietati per tutta la serata".

" C'è qualcos’altro in più che ci può dire?
"No!"
(From swide)

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails

Best Post You Love