Cosi' .... Dolce (& Gabbana.....)

Non ho assistito 'live' alla sfilata di Dolce & Gabbana, quindi ho potuto vedere le uscite per la p/e 2010 solo online. Ma già alla primissima foto ho capito che se fossi stato lì probabilmente mi sarei commosso. Sono legato al lavoro del duo ormai più famoso della moda, un giorno vi racconterò per bene i miei trascorsi da fan, e già Iris che apriva lo show con un look nero da matador significava per me un po' un ritorno alle origini. Uscita dopo uscita, ho guardato la sfilata con un sorriso ebete che mi si stampava sulla faccia, amando quello che vedevo, fino al finale, dove ho davvero avuto i brividi...tutte insieme le modelle, con Natasha Poly in testa, hanno solcato la passerella con la versione 2010 di quei corpetti che hanno così tanto segnato lo stile Dolce & Gabbana e lo hanno reso elemento iconico, facendolo entrare nel bagaglio visivo dei nostri tempi. Bellissimo. (fonte http://lepilloledistefano.menstyle.it/)

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails

Best Post You Love