Dolce and Gabbana, Miss Helen Crocheted Shopper
Vi piace sferruzzare a maglia? A Dolce and Gabbana decisamente si, infatti ci propongono una borsa shopping interamente fatta a crochet, un’altra bellissima Miss, che stavolta si chiama Miss Helen Crocheted Shopper. Ultimamente le borse di Dolce and Gabbana ci sono piaciute davvero tanto, ad esempio io ancora ho un pezzetto del mio cuore dentro la Miss Angie Shopper, la borsa con la stoffa dipinta a mano che abbiamo visto nei giorni scorsi, certo lo stile è molto diverso da Helen, ma d’altronde lo sappiamo che le borse Dolce and Gabbana sono adatte a tutte le donne del mondo!
La Miss Helen Crocheted Shopper di Dolce and Gabbana fa parte dellacollezione primavera estate 2010, è realizzata tutta ad uncinetto con dei voilent laterali sempre a maglia. La borsa è grande e spaziosa, è realizzata in cotone intrecciato nero con varie decorazioni molto carine.
La borsa presenta i doppi manici in pelle in cui è possibile regolare l’ampiezza grazie alle cinghiette, abbiamo la chiusura con i fili che si stringono e formano la chiusura tipica delle borse secchiello, i fili sono in pelle ed extra lunghi e nella parte finale hanno degli charms in pelle e metallo color oro.
La borsa Dolce and Gabbana è bella e chic, se vi piace guardate anche le altre novità che il duo di stilisti ci ha mostrato in anteprima subito dopo la sfilata primavera estate 2010.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Best Post You Love
-
Con una speciale 'performance live' pensata appositamente per la manifestazione, Anna Oxa è stata travolta dagli ap...
-
We’re used to constantly being surprised by Vogue Nippon editor and street style Queen Anna Dello Russo and frankly, her unpredictabili...
-
Justin Bieber in Dolce & Gabbana sul red carpet de ' 22nd Annual MuchMusic'
-
Christian Plauche in Givenchy by Arnaldo Anaya-Lucca su Fashionisto Spring 2012
-
Bianca Balti is one sexy senorita in this stunning Dolce & Gabbana Baroque dress
-
Air France Madame di Ott/Nov presenta Natallia in Dolce & Gabbana by Olivier Marcillac
Nessun commento:
Posta un commento