Ricky Martin fa coming out

Ricky Martin dichiara la sua omosessualità. Ma non poteva farlo prima?

I più codardi fra gli omosessuali ignoranti tendono a nascondere il proprio orientamento sessuale. Non a caso un musicista colto come John Cage è sempre stato aperto riguardo alla sua omosessualità, mentre Ricky Martin e George Michael no (almeno nella fase ascendente della loro carriera).

Lo stesso vale per gli attori: grandi interpreti come Ian McKellen ed Alan Bennet non hanno mai mentito sulla loro identità, anche perché reduci da ottime università (rispettivamente Cambridge e Oxford). Questo non vale per le star hollywoodiane (che si sono evolute da ambigui toy boy a idoli delle ragazzine) di cui non possiamo fare i nomi per ovvi motivi deontologici, i quali preferiscono celare la loro sessualità per fare più soldi.
Quindi consiglio a tutti i gay che ci stanno leggendo di fare coming out: i migliori intellettuali hanno avuto il coraggio e l'acume di essere coerenti. Così si sono sempre evitati delle figure da cialtroni opportunisti.
Ricky Martin veste leather jacket by Dolce & Gabbana p/e 2010

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ho sempre aprezzato e stimato questa persona, nonostante si vocifrava già da tepo. Dopo questa dichiarazione lo apprezzo ancora di più!

Related Posts with Thumbnails

Best Post You Love