Borse invernali firmate Dolce e Gabbana

Prendiamoci una breve pausa dal periodo primaverile e dalle collezioni che ci portano a seguire le tendenze per la prossima estate, proiettiamo la nostra attenzione sulla prossima stagione fredda con gli accessori per l’a/i 2011/2012.
Per farlo abbiamo scelto la maison Dolce & Gabbana, pronta a creare borse stravaganti ricoperte di paillettes e stelline, senza però dimenticare la loro amatissima it bag, ovvero la Miss Sicily.

Prendiamo per esempio proprio la Miss Sicily, la borsa più amata delle star, che viene riproposta ricoperta da paillettes, oppure in un’altra versione con stampa zebrata.
Deliziosa anche la bustina in pelle con le stelle e le borsette tre in una in cui una pochette ha applicata una bustina e questa ne ha a sua volta un’altra.
Per le altre borse che caratterizzeranno questa collezione troveremo dunque paillettes, note musicali e i tasti del pianoforte, il tutto in con colori vivaci come lo splendido blu cielo o il giallo, quest'ultimo si sa che sarà un colore must dell'inverno prossimo.

1 commento:

Jimi Paradise ha detto...

Che bella quella gialla con le stelline!!! Vojo io...

Related Posts with Thumbnails

Best Post You Love