I fiori trionfano sui nuovi occhiali da sole Dolce & Gabbana

Per questa stagione se avrete voglia di un paio di occhiali da sole che rispecchino in pieno l’atmosfera di rinascita ed allegria tipica di questo particolarissimo momento dell’anno consigliamo il marchio Dolce & Gabbana. In occasione della stagione p/e 2011 ha ideato una serie di montature dall’animo vagamente vintage che stanno già spopolando tra tutte le amanti di questa tendenza moda.

Siamo in piena primavera e, come ogni anno, i vari marchi del settore dell’eyewear e dell’occhialeria moderna tentano di stupirci con nuove montature: c’è chi preferisce andare sul classico con strutture essenziali e chi, invece, ama reinventarsi proponendo degli occhiali da sole specialissimi.

Qual' è il simbolo di questa stagione per eccellenza se non il fiore? Partendo proprio da questo Dolce & Gabbana, rifacendosi a delle montature già proposte nel passato, hanno voluto presentare un paio di sunglasses speciali, originalissimi, ideali da indossare per una passeggiata lungo il bagnasciuga.

Un paio di occhiali da sole composti da una montatura semplice, in celluloide, super oversize, con lenti rettangolari, leggermente arrotondate sulla tonalità del viola che vanno però a contrastare fortemente con il resto della parte frontale, molto massiccia e delineata che si contraddistingue per il suo colore rosso intenso. Eccezionali le astine proposte in una specialissima fantasia floreale.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails

Best Post You Love