Dolce & Gabbana: New bags collection a/i 2012

Dolce & Gabbana ci presenta una ricca preview delle borse della nuova collezione a/i 2012/13 viste in passerella durante le sfilate della Milano Fashion Week. Il tema è il 'Barocco Siciliano' dove prevale l'utilizzo del metallo o del colore 'oro' abbinato sopratutto al nero.

Iniziamo la carrellata con una brillante handbag crochet nera con dei decori barocchi in metallo dorato,   bello anche il modello 'Barocco' con inserti in pelle dorata, charm a forma di rose e altri inserti metallici sempre color oro. 

Tra le novità più 'modaiole', non possiamo non soffermarci sulle nuove Miss Sicily decorate con il ricamo a punto croce, uno stile vintage che rispecchia il mood di alcune uscite della collezione. Queste borse sono disponibili in due diverse fantasie, una con le rose ed un bel contorno in oro e un’altra che invece non ha nessun’altra decorazione. Sono realizzate con inserti di pelle nera, beige e di pelliccia. 

Per chi non vorrà osare, le Miss Sicily saranno disponibili anche in pizzo nero, un tessuto che non manca mai nelle collezioni Dolce & Gabbana. Molto interessante la tote allungata nera con il manico in pelle e la patta illuminata dalla targhetta dorata e il logo della griffe. Lo stesso modello sarà disponibile anche in versione handbag ed entrambi presentano una meravigliosa tracolla a catena in oro giallo decorata con charm a forma di rose bianche e perle bianche e nere.


Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails

Best Post You Love