David Gandy contro Gisele e le top model

David Gandy spariglia le carte nel mondo della moda. Divenuto celebre grazie allo spot per il profumo Light Blue di Dolce & G abbana dove emerge dalle acque blu in tutto il suo splendore, David non ci sta ad essere ricordato come “il ragazzo dalle mutande bianche”. Eppure proprio a quella pubblicità e a quel candido costume deve tutto: notorietà, soldi, contratti, belle donne. David non è certo un uomo timido o con i peli sulla lingua e spara a zero contro Gisele Bundchen, la top più ricca per la rivista Forbes: “discutiamo, non ci piace lavorare assieme” e di certo “non vado d’accordo con chi da per scontato o pensa di essere una persona speciale”.

David Gandy potrebbe candidarsi come primo modello sindacalista: se la prende con il sistema della moda e le modelle che in genere guadagnano anche fino a cinque volte più degli uomini, anche quando sono insieme per la stessa campagna pubblicitaria. Eppure David non ha di che lamentarsi considerato che è uno dei modelli più noti in assoluto, guadagna circa 620 mila euro l’anno, ha una casa di produzione cinematografica, scrive di automobili su GQ UK e cambia fidanzate quasi ad ogni mutare di stagione. L’attuale è la modella Sarah Ann Macklin presentata al mondo e ai paparazzi a Londra all’evento organizzato dal brand Jimmy Choo, lo stesso dove era presente l’ex Mollie King. Un signore in foto forse meno nella vita reale.

Davida Gandy forse pecca in tatto con le donne ma d’altronde fino ai 21 anni non ha avuto relazioni e soprattutto non si piaceva: “Quello che vedevo allo specchio era un naso enorme e un fisico lievemente cicciotto”. Anche se negli anni ammette di essere migliorato David asserisce di non trovarsi bello e ricorda che a scuola non era considerato sexy né era capace di conquistare le ragazze. La situazione oggi è cambiata notevolmente su tutti i fronti ma il bel David qualche sassolino nella scarpa doveva proprio toglierselo.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails

Best Post You Love