I siciliani uomini veri sfilano per Dolce & Gabbana

Scenografica, cinematografica e neorealista, la sfilata di Dolce & Gabbana della collezione p/e uomo 2013, che si é svolta il 23 giugno a Milano.

Al Metropol è stato ricreato un caratteristico angolo siciliano, con piante, cactus e un'orchestrina che ha suonato per tutta la sfilata. Ma la vera sorpresa sono stati i circa 70 uomini veri siciliani tra i 10 e i 40 anni che hanno solcato la passerella mostrando la nuova collezione Dolce & Gabbana.

Uomini che rappresentano la loro terra e la loro fortuna, maschi veri tra gli 11 e i 40 anni che hanno poco o nulla del modello professionista, hanno permesso al pubblico di immergersi in un mondo affascinante. Una selezione accurata di 'facce speciali' eseguita con un casting durato tre mesi. 

Con passo fiero e sguardo deciso hanno proposto camicie bianche e di organza stampata, bluse a righe marinare su tela e cotone, sandali riprogettati secondo lo stile originale, ispirati dai lidi siciliani.

Capi sportivi ma anche eleganti con giacche a doppio petto in tutte le tonalità di grigio. Una scelta di stile, coraggiosa, che si è rivelata vincente.





Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails

Best Post You Love