I siciliani uomini veri sfilano per Dolce & Gabbana
Scenografica, cinematografica e neorealista, la sfilata di Dolce & Gabbana della collezione p/e uomo 2013, che si é svolta il 23 giugno a Milano.
Al Metropol è stato ricreato un caratteristico angolo siciliano, con piante, cactus e un'orchestrina che ha suonato per tutta la sfilata. Ma la vera sorpresa sono stati i circa 70 uomini veri siciliani tra i 10 e i 40 anni che hanno solcato la passerella mostrando la nuova collezione Dolce & Gabbana.
Uomini che rappresentano la loro terra e la loro fortuna, maschi veri tra gli 11 e i 40 anni che hanno poco o nulla del modello professionista, hanno permesso al pubblico di immergersi in un mondo affascinante. Una selezione accurata di 'facce speciali' eseguita con un casting durato tre mesi.
Con passo fiero e sguardo deciso hanno proposto camicie bianche e di organza stampata, bluse a righe marinare su tela e cotone, sandali riprogettati secondo lo stile originale, ispirati dai lidi siciliani.
Capi sportivi ma anche eleganti con giacche a doppio petto in tutte le tonalità di grigio. Una scelta di stile, coraggiosa, che si è rivelata vincente.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Best Post You Love
-
Abito lungo tradizionale o originale, corto o pantalone, lucido o di seta, l'importante è stupire perchè la notte dell'ult...
-
Christian Plauche in Givenchy by Arnaldo Anaya-Lucca su Fashionisto Spring 2012
-
Ruben Baars in Dolce & Gabbana Underwear for “The Balcony” by Martijn Smouter
-
Sabato 12 Gennaio 09:00 Corneliani, Via Maiocchi, 7 10:00 Jil Sander, Via Beltrami, 5 11:00 Ermenegildo Zegna, Via Savona, 56 1...
-
Abel Ljoka è argentino, ma risiede a New York, ha venticinque anni ed è nuotatore, giocatore di calcio e rugby, wrestler e modello .
Nessun commento:
Posta un commento