Bianca Brandolini nuova testimonial per Dolce & Gabbana adv a/i 2012/13

La famiglia di Dolce & Gabbana si è allargata! Nella campagna pubblicitaria della collezione a/i 2012/13 c’è una nuova testimonial, la bellissima Bianca Brandolini. La giovane fashion icon italiana, compagna di un’altra icona di stile maschile, ovvero Lapo Elkann, negli scatti dell’adv, che promuovono la collezione Dolce & Gabbana Autunno-Inverno 2012-2013, appare accanto a Monica Bellucci e Bianca Balti, testimonial confermate dai due stilisti italiani.

Dopo aver scosso la nostra vita con il tormentone del momento, ovvero il lancio di una nuova linea di abbigliamento di alta moda ergo la Dolce & Gabbana Couture, torniamo a parlare dei due stilisti e della loro nuova scelta in fatto di testimonial. Come sapete, sono ormai anni che Dolce e Gabbana collaborano fianco a fianco con una diva di casa nostra: Monica Bellucci. Da qualche tempo anche Bianca Balti è entrata nell’olimpo dei due stilisti. La campagna promozionale della nuova collezione Autunno-Inverno 2012-2013 ospita una nuova testimonial, un altro membro della grande famiglia. La scelta è caduta su una delle fashion icon italiane più influenti del momento: Bianca Brandolini.

Lei, che già da qualche tempo sfoggia creazioni sublimi realizzate da Dolce & Gabbana, era una scelta piuttosto ovvia, diciamo così, aspettata. Bianca incarna perfettamente i canoni promossi dai due stilisti. È una perfetta donna mediterranea, bella e dai lineamenti dolci e morbidi. All’interno dell’articolo abbiamo inserito alcuni scatti dove si vede benissimo Bianca Brandolini e pensiamo sia davvero la testimonial perfetta per questa collezione così ricca di sapori antichi italiani. 

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails

Best Post You Love