Intervista a Noah Mills by GQ
È il modello del momento. Scelto come volto della nuova fragranza maschile di Dolce & Gabbana. Protagonista dello spot dello stesso, con accanto una sensualissima Laetitia Casta attorno alla cui coppia i più accaniti amanti di gossip rosa pare abbiano già montato una storia. Nato a Baltimora, 29 anni fa, Noah Mills oltre a sfilare per alcune delle più grandi case di moda internazionali da Gucci a YSL, ha debuttato come attore, partecipando al film Sex and the City 2ed è apparso nel video del singolo di Taylor Swift We Are Never Ever Getting Back Together. Lo abbiamo incontrato a Milano in occasione del lancio del profumo per una chiaccherata sui suoi rituali di bellezza and more, ecco cosa ci ha raccontato.
Dalla barba del mattino alla doccia, dai capelli alla pulizia del viso, cosa fai e quali prodotti usi?
In genere dopo una buona dormita mi faccio una doccia, mi spalmo una crema idradante, del deodorante, la mia nuova fragranza preferita, quella di Dolce&Gabbana, of course e poi inizio la mia colazione. Cosa mangio? Cereali e caffè, e proteine. Poi visto che Los Angeles è piuttosto calda e secca come clima cerco di bere un sacco di acqua sin dal mattino.
Modello e attore, quale lavoro preferisci e perché?
Diciamo che a questo punto della mia carriera, la sfida che vorrei affrontare è nella recitazione. Fare il modello credo mi abbia dato e insegnato molto, ma adesso è il momento di cambiare, di evolvere. Di recente mi è capitato di scrivere e di recitare in un corto, dal titolo Wracked e mi ha dato parecchia soddisfazione, fare più cose permette anche di conoscere diversi lati di se stesso.
Come è stato lavorare al fianco di Laetitia Casta?
Wow, fantastico. È una donna incredibile, bellissima sia esteticamente che interiormente, è una super professionista, molto appassionata del proprio lavoro e di tutto quello che fa, una qualità che ho davvero apprezzato molto. Gli scatti con lei, in Sicilia e con un altro grande professionista quale è Mario Testino (fotografo della campagna, ndr), li ricorderò per sempre. Così come il cibo siciliano, davvero squisito!
Sei stato scelto da Domenico Dolce e Stefano Gabbana per rappresentare l'eleganza e lo stile dell'uomo italiano. Tu cosa apprezzi degli uomini italiani? E cosa pensi di avere in comune con loro?
Sono sempre stato impressionato dal vostro stretto e forte legame nei confronti della famiglia, delle radici, delle origini. Domenico e Stefano sono davvero orgogliosi di essere italiani e girando anche loro un po' per l'Italia ho imparato a conoscere diversi aspetti del vostro paese e un po' mi sento italiano pure io. Credo che sia l'amore per le donne e per la tradizione ad accomunarmi all'uomo italiano.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Best Post You Love
-
Ci sono un sacco di domande sulla moda di oggi. Una delle più insidiose è: chi copia chi? Dare una risposta, ai tempi di internet, è comp...
-
Bianca Balti & David Gandy hosted at Dolce & Gabbana fashion sho w
-
1987 Sicilia: Ferdinando Scianna sign the 2th fashion catalogue for Dolce & Gabbana with Marpessa model.
-
Per di marzo di Vogue Russia , la ragazza copertina Constance Jablonski veste i panni di un imputato in un caso di alto profilo, ma lei r...
-
Swide pubblica un'altra intervista a Simone Nobili, giovane modello Italiano/Emiliano protagonista delle ultime sfilate di Dolce & ...
-
Quest'anno la press conference della nuova collezione viene tenuta da ben cinque testimonial d'eccezione: Noah Mills, Sam Web...
-
Bianca Balti sulla cover di Vogue Italia by Ellen von Unwerth
Nessun commento:
Posta un commento