Russell Giardina in Dolce & Gabbana su Fantasticsmag
Al Ocana fotografa una nuova promessa del mondo della moda, il giovane Russell Giadina, in abiti Dolce & Gabbana per la rivista Fantasticmag.
31 Agosto 2006 Stefano Gabbana says......
...2006, Stefano Gabbana disapproved of Sophia Loren stripping for 2006 Pirelli calendar and claimed she was too old to be doing so. The designer told The Times: "What was that all about? I mean, she is a beautiful woman - but a beautiful elderly woman. You need to know when to say enough is enough and make room for the next generation."
Coco Rocha indossa D&G e Dolce & Gabbana per Vogue México
Il sacro e il profano per la splendida Coco Rocha, che su un editoriale del nuovo numero di Vogue Mexico, edito da Thesh, indossa due abiti che la dipingono rispettivamente di sacralità e verginità grazie all'abito chemisier a corolla bianco candido by D&G e di un'allure di provocante sensualità con un sinuoso abito-bustier a stampa floreale by Dolce & Gabbana.
Dolce & Gabbaba: Evocative Beauty Autunno 2010
Lanciata la nuova linea make up, The Evocative Beauty Collection Autunno 2010, della maison Dolce & Gabbana.
Una collezione fatta di passione e contrasti per un look energico e seducente. Ispirata alla terra di Sicilia in un mix tra presente e passato, per la donna Dolce & Gabbana, che sfida le convenzioni, con una profonda femminilità.
“Per l’ultima collezione ci siamo ispirati alla nostra cultura e alla nostra tradizione per esprimere tutto il potere e la natura evocativa della femminilità più moderna”, dichiara Stefano Gabbana. “Volevamo un look che riflettesse veramente la nostra storia fin dagli inizi, ma che interpretasse anche la nostra passione per le donne di oggi, incarnate dalla divina Scarlett”.
“Nelle sfilate abbiamo sempre lavorato sui contrasti, abbinando lingerie di pizzo e pezzi sartoriali, stampe floreali e nero opaco. The Evocative Beauty Collection è giocata sui nostri tipici contrasti”, aggiunge Domenico Dolce.
Lavori ad uncinetto, pizzi, merletti si fa strada l'autunno inverno 2010/11
Abiti, stole, spolverini, guanti, miniabiti-tricot, tubini, purché lavorati all’uncinetto. Sapienza artigianale e manualità, antichi mestieri che si tramandano di madre in figlia. Tendenza che l’alta moda ha captato come segno distintivo per il prossimo autunno-inverno. Prada, Missoni, Chanel, Moschino, Marni, Ermanno Scervino, Vivienne Westwood, Paul Smith. Un tripudio di lane, colori, lavorazioni. Maglie alte, basse, a giorno, maglie doppie, a righe, ma anche punti traforati e rete filet. Colori caldi, sfumati. Bianco, nero, tortora, cammello accanto al verde, al grigio, al viola alle new entry, il beige, il color sabbia, il seducente cipria. Stagione alle porte sotto il segno della tradizione e del made in Italy. L’alta moda fa un passo indietro. Riconferma la propria vocazione destabilizzante prendendo spunto dal passato, ma rivisitandolo.
E se in principio fu l’eccentrica Elsa Schiapparelli che lanciò la sua collezione “trompe l’oeil” ispirandosi ad alcuni pull realizzati da una rifugiata armena, seguita dalla più sofisticata Coco (Chanel), le lavorazioni a maglia, all’uncinetto, ma anche ai ferri, hanno sempre sedotto l’haute couture e il pret-à-porter. Dai pionieri inglesi del Myflower, approdati nel nuovo continente, alle signore dell’alta borghesia americana che tra l’800 e il ’900 amavano indossare pezzi unici esclusivamente fatti a mano, stile “L’età dell’Innocenza”, il capolavoro di Martin Scorsese interpretato da Daniel Day-Lewis e Michelle Pfeiffer, vincitore di un Premio Oscar per i costumi. Florilegio di pizzi e merletti, trine con motivi floreali, a rilievo, a rete, simili al tulle.
È quello che si è visto nelle ultime passerelle dell’haute couture, ma anche nel pret-à-porter. Patchwork di intarsi all’uncinetto su abiti new look per Moschino, le gonne e i tubini di Missoni, i cappottini di maglia firmati Scervino e Paul Smith, un must nel guardaroba delle future lady, come gli abiti in lana di Vivienne Westwood o quelli traforati, come antichi ricami, colli e risvolti delle maniche realizzati all’uncinetto, che Dolce & Gabbana lanciarono sulle passerelle, con il volto-testimonila di Madonna, per la primavera estate 2010 accanto a “Miss Sicily”, la borsa capolavoro di manualità realizzata in lana crochet e inserti in pelle beige, rosso, nero e bianco, ma anche in denim e stampe animalier. Per il prossimo inverno “Miss Sicily” è pronta anche sfumata sulle tonalità del marrone e del beige. Come i tailleur targati D&G con inserti di raso, ma lavorati naturalmente all’uncinetto.
Anche Miu Miu rilancia per il prossimo autunno la lana, crea borse coloratissime destinate a trasformarsi in vere e proprie icone, come le shopping bag di Marni e Carmina Campus. Nulla di nuovo comunque sulle passerelle dell’alta moda. Già nel 2005 Antonio Marras per Kenzo aveva fatto sfilare una giovane mamma con tanto di neonato in braccio vestito con abito realizzato all’uncinetto. Dominano i fiori e i papaveri (naturalmente all’uncinetto) nelle borse e nei golf bon ton di Chanel per questo scorcio di estate, ma la lana regna sovrana anche per il prossimo autunno-inverno. Un must per kaiser Karl nel nome di Mademoiselle.
Era già accaduto nel 2008 e nel 2009. Spolverini per la sera “effetto tela di ragno” creati all’uncinetto e abiti da sposa corti, immacolati, con bolerini lavorati ancora una volta all’uncinetto. Un tocco di sofisticata eccentricità le lavorazioni che fecero gridare allo scandalo quando Mary Quant, accanto alla minigonna, osò sfidare l’establishment politico-culturale e modaiolo facendo sfilare fanciulle con top e bustier creati all’uncinetto e prima ancora Marcel Rocha, intorno agli anni ’30 fece realizzare a mano short per la spiaggia. Anche Laura Biagiotti e Gaetano Navarra osarono. Spolverini, cappottini, tailleur.
Andarono oltre Marella Ferrera e Guillermo Mariotto, direttore creativo di Gattinoni. La stilista siciliana creò delle vere e proprie lavorazioni assolutamente “out” per i tempi. Intrecciando fili di rame e lane per ricreare “medaglioni” di ceramica, come quelli di Caltagirone, dall’insolita resa visiva. Mariotto, invece, sperimentò la pelle intramata con code di visoni e lapin o la raffia lavorata con il cachemire. E se l’haute couture continua a confrontarsi con la tradizione, esaltandola attraverso capi di esuberante e compassata bellezza, sono sempre meno le signore che si dedicano a questo nobile artigianato. Occorre esperienza, passione, maestria, doti e doni particolari. Aristocrazia nella scelta.
Come testimonia il recente servizio fotografico che ha immortalato la nascita di Luis e Alfonso di Borbone-Dampierre, figli del pretendente al trono di Spagna Luis Alfonso di Borbone: prima uscita dei due gemelli “reali” addormentati su una coperta realizzata all’uncinetto firmato Bon Point. Fabrizia Frau, romana, da 30 anni al servizio di sua maestà l’uncinetto, è una delle nostre artigiane più conosciute. «Purtroppo non siamo in molte - ha confessato - L’uncinetto è un artigianato d’elite. Ha poche cultrici anche se dopo gli studi all’Istituto d’arte di Tivoli non ho avuto dubbi sulla specializzazione. Una scelta di campo onorabilissima e di cui sono orgogliosa. Mi piace la manualità».
«Lavorare all’uncinetto è come scolpire corpi con la lana, il filo, i colori - ha spiegato - È femminile, emozionante perché da un semplice bastoncino possono nascere capolavori». Fabrizia Frau realizza abiti, coperte, gonne, scialli, stole, merletti. Lavorazioni che spesso crea personalmente prendendo continuamente spunto da ciò che la circonda. «Diversamente dal telaio o da una macchina ci vogliono ore e ore di lavoro per realizzare un capo all’uncinetto - ha spiegato ancora Fabrizia Frau- Oltre 200 ore di lavoro per un vestito, due giorni per un scialle. I prezzi naturalmente rispecchiano l’impegno e il tempo che ognuno di noi dedica ad una creazione. Bellezza di un capo unico, sempre diverso, mai uguale a se stesso - ha concluso - Irriproducibile da altre mani».
Lo StreetStyle di David Gandy al V Festival di Chelmsford
Mr. Gandy, il bel David in versione StreetStyle al V Festival di Chelmsford (via www.rockmyblog.com) si conferma sempre un gran bel cow-man!
Inedita Madonna per Dolce & Gabbana
Pochi giorni fa la rivista on-line Swide aveva pubblicato uno scatto inedito, sempre di Steven Klein, della Material Girl, intenta a lavare un pavimento in abiti Dolce & Gabbana a/i 2010/11 e oggi, al rientro delle vacanze, ennesima comprova che la campagna pubblicitaria non si limita agli scatti già pubblicati a suo tempo. Nuova immagine inedita di Madonna, questa volta in veste un po' più conviviale mentre brinda, attorniata da baldi uomini, ad un'affascinante nonchè glamour collezione ispirata alla tradizione e alla Sicilia. Molto Material e forse poco Girl!
Back to Work: La Sartorialità esclusiva by D&G
Back to Work by D&G, per trovare il look ideale da indossare in un'autunnale giornata d'ufficio.
On-line la nuova collezione D&G per l'a/i 2010/11
Dolce & Gabbana festeggiano e omaggiano Naomi per i 25 anni di carriera
Gli stilisti, Domenico Dolce e Stefano Gabbana, vogliono celebrare la lunga carriera della loro comune amica Naomi Campbell con un dono molto, molto speciale, da condividere con tutti gli appassionati, fashion-addicted, della moda.
In occasione della Fashion's Night Out, che inizierà Venerdi' 10 Settembre a New York, gli stilisti Dolce & Gabbana omaggeranno la loro amica Naomi, per i suoi 25 anni di carriera, di una vera e propria mini-collection di 14 T-Shirt limited edition, con raffigurata proprio la festeggiata cosi' come è stata, a suo tempo, fotografata dai migliori fotografi di moda contemporanei.
Una vera e propria retrospettiva degli ultimi dieci anni di “fashion-art” dell'iconica Naomi, realizzata grazie agli scatti di Patrick Demarchelier, Steven Klein, David La Chapelle, Mario Testino, Paolo Roversi, Ellen von Unsworth, Bruce Weber, Steven Meisel, Herb Ritts, Fabrizio Ferri, Peter Lindbergh, Mert e Marcus, Tom Munro e Solve Sundsbo.
Tutto il ricavato dalla vendita andrà in beneficenza a Fashion for Relief, l'organizzazione benefica, fondata da Naomi per raccogliere fondi nel mondo della moda. La protagonista sarà presente all'evento di New York per autografare le T-Shirt, rendendole cosi' ancora più esclusive
La collezione di 14 T-shirt sarà in vendita esclusivamente presso le boutique Dolce & Gabbana a New York (10 settembre), Londra (21 settembre), Milano (26 settembre), Parigi (4 ottobre), Mosca (20 ottobre) e continuerà a Pechino, Hong Kong e Shanghai.
D&G Underwear...non per tutti
Capita spesso di imbattersi in grossi 'energumeni', modelli o semplicemente cubisti, che indossino l'underwear by D&G. Qui però il soggetto ha leggermente esagerato con la cafonaggine...abbinando lo slip rosso a una grossa catena 'canina' e occhiali 'semaforici'. D&G è un marchio e una garanzia....ma sicuramente non è per tutti!
Freja Beha Erichsen in Dolce & Gabbana su Vogue Paris sett 2010
'Néo Belphégor' è intitolato il servizio, presente nel numero di settembre di Vogue Paris, che vede protagonista assoluta la danese Freja Beha Erichsen a spasso per Parigi con una pantera nera. A mysterious dark lady in una notte Parigina dalle atmosfere gotiche. Lo shooting è firmato da Mikael Jansson e lo style di Anastasia Barbieri. Abiti Dolce & Gabbana.
Il 'Colourful Polka Dot Look' di D&G fa incetta di Stars
Il pois colorato o più 'comunemente' chiamato 'Colour Polka Dot Look' della D&G Pre-Fall 2010 ha raccolto un alto numero di fans specialmente tra le celebrità. Eccone una carrellata:
Eva Herzigova indossava un mini-dress drappeggiato a pois, sotto un cappottino rosa shocking, al suo arrivo presso l'Hotel Majestic di Cannes durante il Festival. Il look si completava con scarpe Giuseppe Zanotti e borsa Miss Sicily by Dolce & Gabbana.
Rihanna invece, per il party di presentazione del nuovo tour, anch'essa innamorata pazza di D&G, indossava una tuta a pois colorati (che decisamente scricchiolava un bel po' col nuovo capello rosso) con scarpe Christian Louboutin.
Al Angel Awards di Hollywood 2010, Sara Rue ha indossato un mini-dress di seta a pois colorati D&G, abbinandolo anch'essa ad un tacco esagerato di Louboutin.
Altre celebrità come Christina Hendricks e Emma Bunton hanno optato per questa nuova tendenza by D&G del pois colorato.
Serena Williams in Dolce & Gabbana
La tennista statunitense, Serena Williams, non farà certo alcun prigioniero, nel match-point di stile, con questo mini-dress animal print firmato Dolce & Gabbana.......
Nuovamente Serena al Hamptons Magazine Cover Party tenutosi presso il Pranna Restaurant di NY, sempre con un altro mini-dress leopard print firmato Dolce & Gabbana......arrendersi mai!
Nozze in Sicilia con Doronin per Naomi Campbell?
Potrebbero essere le isole Eolie il luogo prescelto per il matrimonio della coppia più paparazzata del momento, quella formata da Naomi Campbell e Vladislav Doronin. Come riportato oggi da numerose fonti, fra cui il quotidiano Il Giornale di Sicilia e il sito Dagospia, la “coppia reale di Russia” starebbe valutando, convinta, si dice, dagli amici Dolce e Gabbana, di celebrare un prossimo matrimonio proprio in qui luoghi.
Archiviata l’ipotesi del matrimonio alla Reggia di Caserta e al Castello Aragonese di Ischia per i troppi intoppi burocratici, ora i rumors sulla cerimonia spaziano dalle isole Eolie alla splendida Taormina. Ad alimentare queste voci insistenti la visita di qualche giorno fa presso il magnifico Palazzo Corvaia a Taormina, e, poco dopo, al Castello San Marco di Calatabiano, sempre in prossimità della splendida località. E molti sono già pronti a scommettere che sarà proprio l’antica Trinacria a fare da sfondo alle nozze da sogno fra la modella e l’oligarca.
Snobbata la Sardegna e i suoi locali, che la modella ha definito “cheap e da parvenues”, il lussuosissimo yacht ’Fiance' della coppia Campbell-Doronin ha fatto rotta verso le Isole Eolie, dove i due hanno fatto visita agli amici stilisti.
La capricciosa modella sarebbe rimasta entusiasta e visibilmente emozionata di fronte ai suggestivi paesaggi e al mare mozzafiato, fatti scoprire dagli amici Dolce e Gabbana, oltre che per le meravigliose chiese barocche, per i mosaici di Piazza Armerina e per la spettacolare Valle dei Templi della zona di Agrigento. Fra una città medievale e un tempio di ellenica memoria, la top e il fidanzato non si sarebbero fatti mancare una tappa alla scoperta dei sapori locali. Per gustare i piatti tipici della tradizione, la scelta sarebbe ricaduta sul celebre ristorante La Madia, a Licata, sulla costa tra Ragusa e Agrigento, dove lo chef stellato Pino Cuttaia avrebbe servito le ricette che lo hanno reso celebre, fra cui il merluzzo affumicato alla pigna, gli gnocchi di seppia su crema di finocchio e l’immancabile arancino al forno con tisana di triglia fritta.
“Trovo che la Sicilia abbia un patrimonio storico ed artistico senza eguali – avrebbe dichiarato durante una visita a Erice, perla normanna della provincia di Trapani – e un mare che non ha nulla da invidiare a quello tanto decantato della Sardegna!”.
Pare proprio che la Venere Nera e il compagno, oltre a numerosi attori, politici a vip di vario genere, abbiano eletto l’isola del Mediterraneo meta preferita di questa calda estate 2010.
Dolce e Gabbana in vacanza a Formentera
Dopo essere stati avvistati alle isole Eolie, la coppia di stilisti Domenico Dolce e Stefano Gabbana, titolari del marchio Dolce & Gabbana hanno tolto gli ormeggi del loro maestoso e lussuosissimo yacht 'Regina d'Italia', salpando in direzione Formentera, famosa isola delle Baleari, frequentata da vip e personaggi del mondo dello spettacolo. La coppia di stilisti in compagnia di amici si è rilassata con rinfrescanti tuffi in mare e rilassanti bagni di sole.
A bordo del Wally, il tender del loro maestoso yacht Regina d’Italia lungo ben 51 metri, Dolce e Gabbana si sono rilassati nelle vicinanze della spiaggia di Formentera insieme ad un gruppo di amici.
Dolce e Gabbana avvistati in costume da bagno a bordo della barca da passeggio, tra tuffi in mare e bagni di sole hanno messo in mostra un’ottima forma fisica. Non poteva certo essere altrimenti considerando quanto i due siano attenti all’immagine.
Archivio DG_VICTIMS: Dolce & Gabbana 1990
Il gran Finale della prima collezione uomo Dolce & Gabbana a/i 1990
Domenico, Stefano e Marpessa loro prima grande musa ispiratrice.
David Gandy testimonial per i magazzini PKZ
Il grande Department Store del lusso svizzero PKZ, per la campagna pubblicitaria a/i 2010/11 si è assicurato il bel David Gandy, facendolo immortalare da Rankin. A parte il servizio fotografico, sono stati girati due video, distinti per ciascuna collezione: casual e business. Gli Svizzeri fanno sempre le 'cose' in grande! (fonte: www.yvymag.com)
The Most Extensive History of Dolce & Gabbana... Ever.
Well, they've got a book, but still. On the occasion of Stefano and Domenico's twentieth anniversary in men's wear, the Esquire fashion director reflects on their debut. And then, much, much more....
Twenty years ago, well before I shuffled into Via Santa Cecilia 7 with the rest of the men's fashion editors and buyers, Dolce & Gabbana's first men's-wear collection was already creating serious industry buzz. For four years the duo's high-fashion take on women's wear — a bit "fur coat and no knickers," as one journalist described it approvingly at the time — had been rocking and charming Milan. We wondered how their brash exuberance and Sicilian aesthetic might translate into men's wear, and when the lights dimmed for the show, we were not disappointed:
Tailoring at that time was dominated by the big shoulders of the power suit, so what struck home were the dropped shoulders and the oversized workman's clothing: big A-line double-face coats layered on top of droopy, poor-man's cardigans layered on top of drainpipe moleskin pants. Looking at video from the show now, I'm amazed at how many outfits I clearly remember. Part market-square peacock and part romanticized workingman, it was all about the layering. I went straight home to England and attempted to replicate the layered look on an assistant's budget — to somewhat laughable effect. The rest, for them and the rest of us, is history.
Speaking of which, you can now browse the authoritative history of Dolce & Gabbana's men's-wear runway shows, all in one place.... (fonte: www.esquire.com)
Rihanna a spasso con la Miss Martini Clutch di Dolce e Gabbana
Cosa ne pensate di questo look sfoggiato dalla cantante originaria delle Barbados Rihanna? Tutto sommato sobrio, considerando lo stile generalmente trasgressivo e molto rock prediletto dall’artista. Una cosa, però, è sicura, è laborsetta che stringe in mano a fare la differenza! Non potrebbe essere altrimenti, considerando il fatto che si tratta della pochette che gli stilistiDolce e Gabbana hanno chiamato Miss Martini Clutch e che fa parte della collezione Dolce e Gabbana per il prossimo autunno/inverno 2010/11.
Così come la più nota e ammirata Miss Sicily, immortalata nell’adv tra le mani di Madonna - testimonial della campagna pubblicitaria - anche questa deliziosa clutch è proposta in stile animalier ma in una meravigliosa tonalità turchese. E’ davvero un gran bel contrasto, che dona alle “macchie” freschezza e un pizzico di quello chic che spesso latita nelle collezioni dominate dallo stile jungle. Dolce e Gabbana hanno scelto, per questa linea, di proseguire con il trend degli azzurri cominciata con la collezione primaverile e, a mio modesto avviso, davvero vincente. In particolare, la Miss Martini è perfetta per dare carattere ad una mise abbastanza anonima come quella scelta da Rihanna e che potete ammirare in questo recente scatto.
La griffe D&G si conferma come una delle più amate dalle popstar, probabilmente perchè i due stilisti, con la loro capacità unica di reinterpretare i corsetti e i tessuti della “nonna” in chiave moderna e super sexy, hanno da sempre dimostrato particolare predilezione per le donne forti e sensuali, che sanno declinare la propria femminilità in tutte le possibili sfaccettature. Siamo sicuri che la Miss Martini clutch sarà avvistata presto tra le mani di qualche altra super star dello show business…
Dolce & Gabbana presentano la Miss Escape animalier
Una delle tendenze principali della prossima stagione, insieme alla pelliccia e al crochet, sarà l’animalier. Le macchie di leopardo, le squame del pitone e le strisce delle zebre saranno più che mai protagoniste nelle collezioni di moltidesigner, soprattutto di quelli che hanno fatto di questo trend la loro bandiera. E’ sicuramente il caso di Dolce & Gabbana, che più che mai per il prossimo autunno-inverno 2010/2011 colorano le proprie borse della stampa maculata. Eccone un esempio: la Miss Escape animalier.
Agli occhi di Domenico Dolce e Stefano Gabbana, le loro borse sono un po’ tutte delle signorine a cui volere bene. Tutte infatti sono chiamate con il vezzeggiativo “Miss “, come se fossero delle vere e proprie amiche da non abbandonare mai.
La più celebre di tutte queste “signorine” è sicuramente la Miss Sicily, la borsaicona del marchio italiano che tanto in questa stagione ha fatto parlare di sé come simbolo del nuovo, ma comunque ben radicato al passato, stile dei duestilisti.
Meno nota al grande pubblico ma presenza fissa di molte collezioni di Dolce & Gabbana è la Miss Escape, una tote dalla forma molto semplice ma che solitamente viene resa particolare grazie alle sue stampe. Questa primaverave l’avevamo proposta in una fresca floral print, ora invece vi mostriamo in anteprima un modello della prossima collezione.
Non poteva non essere in stampa leopardata questo nuovo modello, audace e grintoso proprio come un po’ tutte le borse di Dolce & Gabbana della prossima stagione. Il marchio italiano ripropone un tessuto che è stato grande protagonista della scorsa stagione, il denim, decorato da inserti in pelle di bufalo.
Lara Stone in Dolce & Gabbana per Vogue USA
Lara Stone, nei panni di una moderna casalinga nel nuovo numero di Vogue USA. Foto di Mert Alas Piggott + Marcus, abito di Dolce & Gabbana.
Dolce & Gabbana su Vogue Japan Ott 2010
'Never Enough' è il titolo dell'editoriale presente sul nuovo numero di Vogue Japan del mese di ottobre, i cui scatti portano la prestigiosa firma di Giampaolo Sgura. Giampaolo si è divertito a ritrarre la modella Alessandra Ambrosio in pose molto sinuose e ammiccanti, abbigliata dei migliori capi, delle collezioni donna a/i 2010 (Moschino, Prada, Dolce & Gabbana e D&G). Lo style affidato alla fashion editor Anna dello Russo, acconciature di Franco Gobby e il make-up di Jessica Nesdza. Un ottimo lavoro che colpisce il lettore sopratutto per l'uso esagerato di accessori e del colore. (fonte: www.giampaolosgura.blogspot.com)
Domenico Dolce Stefano Gabbana & The Flower Power Party in Ibiza
Ibiza 24 agosto, al party Flower Power avvistati Domenico Dolce e Stefano Gabbana per una notte all'insegna degli anni d'oro dei figli dei fiori. Peace Love and Unity e.....tanto tanto glamour! Qui alcune foto, inviate via twitter da @stefanogabbana.
Iscriviti a:
Post (Atom)
Best Post You Love
-
18 anni la prima apparizione nel mondo della pubblicità per Anna dello Russo testimonial di uno spot TV per Marte Ricotta Forte...
-
Per la collezione a/i 2000/01 Dolce & Gabbana si sono ispirati da una donna straordinaria, artista e socialite: Tamara De Lempicka, c...
-
Dolce & Gabbana hanno presentato le loro prima collezione per la p/e 1986 "Geometrissimo" durante la Milano Fashio...
-
La 23enne Brooklyn Decker, posa per la copertina di Page Six Magazine indossando un abito-corsetto Dolce & Gabbana. Una bionda on t...
-
Scarlett, come una diva anni '50 Fascino e sensualità da diva anni '50. Avvolta in uno stretto tubino nero, i capelli raccolti, la...
-
Famous laughter: Crystal Renn in Dolce & Gabbana su Vogue Russia giugno 2012