Sanremo 2013: Bianca Balti regina in Dolce & Gabbana

Le voci che Bianca Balti parteciperà come valletta al prossimo 63°Festival di Sanremo si rincorrono da tempo: la notizia è confermata oggi grazie a Dolce & Gabbana, che hanno annunciato di vestire la loro modella musa durante la serata finale della kermesse canora made in Italy, in programma il 16 febbraio al Teatro Ariston.

Scoperta dai due stilisti nel 2005, Bianca Balti sul palco di Sanremo indosserà creazioni fatte ad hoc per l’occasione, ed in più sfoggerà anche gioielli in oro e pietre preziose, pezzi unici Dolce&Gabbana Jewellery di cui è stata scelta come testimonial.

Domenico Dolce e Stefano Gabbana hanno dichiarato che Bianca «incarna perfettamente la donna italiana che piace a noi: femminile ed estremamente sensuale. Per questo l’abbiamo voluta per interpretare la nostra prima collezione di gioielli e ora è uno dei volti della nostra campagna pubblicitaria. Rappresenta la moda di Dolce&Gabbana con un contemporaneo senso dello stile che a noi piace molto! Poi è una madre, un’amica e una donna italiana al 100%. Per Sanremo le abbiamo creato abiti in pizzo che rappresentano la nostra tradizione e il nostro amore per l’artigianalità italiana»

Un Festival di Sanremo sotto il segno dello stile, non solo dal punto di vista della musica in gara, che quest’anno vede protagonisti artisti italiani come Max Gazzé, Malika Ayane e Daniele Silvestri. In più, altre star della passerella potrebbero calcare il palco della manifestazione: sarebbero state convocate, infatti, anche Bar Refaeli e Laetitia Casta. La conferma ufficiale, però, arriverà il 4 febbraio, giorno della conferenza stampa che si potrà seguire in live streaming a partire dalle ore 13 sul sito ufficiale del 63°Festival di Sanremo 2013.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails

Best Post You Love